.*. Asterisco .*.

Reply
nothinG IS reaLLy WHAT it SEeMS (Saretta)
Asteriscotorno
view post Posted on 6/4/2008, 14:36Quote

Utente cancellato

Parole. È Inconcepibile cosa segni scritti possano esprimere. Esprimere. Niente è chiaro ma tutto è scritto. Intese in mille modi diversi, scritte in milioni di lingue diverse, l’unico significato assaggiabile è quello, un po’ già scritto nella mente, un po’ inteso improvvisamente, da colui che legge. O scrive.

Niente ha un senso innegabile niente segue un universale legge di comprensione. (non siamo noi che dettiamo le regole(per altri che non siamo noi stessi)). Altrimenti, sfumatura per sfumatura ogni piccola sensazione, emozione, pensiero, descrizione, cosa esprimibile dovrebbe avere un nome. Ognuna. E non esistono persone che ne provano due uguali. Possono avvicinarsi mantenendo la loro infinitamente grande lontananza. 3.9999999999999999991 non è uguale a 4. C’è un’infinità di numeri, di ogni tipo, di ogni famiglia, tra quel 3.9999999999999999991 e quel 4. È per questo che non possiamo prenderci il lusso di generalizzare. Di farle tutte uguali. Quelle emozioni, quei sentimenti, quelle idee. Quelle vite.

“ È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.”

Verissimo.

Questa pagina stessa è intrinseca di errori di analisi, comprensione, espressione e fraintendimenti. Scritta “grazie a errori, a causa d errori, come conseguenza di errori(non è la stessa cosa). Pensieri contorti espressi per sottolineare errori(non solo miei).

E magari(anche se spero inconsapevolmente), intrisa di un sottofondo di ipocrisia. E(praticamente sicuramente) di pregiudizi.

Vabbe’. Non credo di essere un genio nelle relazioni umane, ma se qualcuno ha avuto la voglia di leggere fin qui, non può astenersi da almeno sfuggevolmente adocchiare la mia proposta(credo che si tratti solo della duemilasettecentottesima cazzata che mi passa per la testa in questo nanosecondo; fate un favore: leggete lo stesso): vediamo di non fermarci alle apparenze. A quello che vuol dire per noi. O, se dobbiamo per forza aprire la bocca, facciamolo cercando di non ferire chi ci sta intorno. Bello o brutto, simpatico o antipatico, sano o pazzo che lo riteniamo. Non viene certo a raccontare a noi i suoi problemi.

(tanto per restare in tema…so che non mi sono espressa nel migliore dei modi, ma chi ha orecchie per intendere intenda)

0 replies since 6/4/2008, 14:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong